Famiglie e Studenti

Calendario Scolastico

Il calendario scolastico è il documento ufficiale che fissa i giorni di vacanza, i ponti, le festività, la data di inizio e di fine delle lezioni.

Iscrizioni a Scuola

Le iscrizioni per l'a.s. 2024-25  si effettuano dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024

Libri Di Testo

Libri di testo per l'a.s. 2023-24

Mensa scolastica

Servizio di refezione scolastica gestito dal Comune.

Pago In Rete

Sistema dei pagamenti on line del MIUR

Piano annuale delle attività didattiche

Sezione per famiglie e studenti.
Insieme delle condizioni organizzative  per progettazione didattico – educativa, curriculare ed extracurriculare.

Pre e Post scuola

Servizio di accoglienza e assistenza agli/alle alunni/e nelle fasce orarie precedenti e successive al normale orario scolastico.

Registro Elettronico: Famiglie

Il registro elettronico dove consultare l'andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe.

Sportello di ascolto psicologico

Lo sportello psico-pedagogico a scuola è uno spazio di ascolto e di consulenza destinato agli alunni e ai genitori.

Personale scolastico

Bacheca sindacale

L’albo sindacale è lo spazio dedicato alle comunicazioni dei rappresentanti delle associazioni sindacali della scuola.

Formazione ATA

Risorsa fondamentale per una piena attuazione dell’autonomia scolastica.

Formazione Docenti

Corsi di formazione e aggiornamento nella prospettiva dell’innalzamento del livello di qualità dell’insegnamento nelle nostre scuole

MAD: Messa a Disposizione

Presenta la tua domanda per la messa a disposizione.

Piano annuale delle attività didattiche

Sezione per Docenti.